Reisswolf sviluppa attivamente la norma din 66399: ottenere sempre il meglio per i nostri clienti

La nuova norma DIN 66399 favorisce l’affidabilità di una procedura chiusa per la distruzione di dati. I processi aziendali interni diventano più efficienti ed efficaci, consentendo un risparmio di tempo, e cosa ancora più importante, un taglio dei costi. Inoltre la nuova norma DIN protegge e rispetta dati e risorse.

 

REISSWOLF, come membro attivo della commissione DIN 66399, ha attivamente sviluppato il nuovo sistema normativo per i propri clienti. Ciò è ancora più importante perché la vecchia DIN 32757 non prendeva in considerazione le necessità delle società di servizi, ma era maggiormente incentrata sulla distruzione di supporti dati per i piccoli produttori di elettrodomestici. Era comunque indispensabile perché, fino ad oggi, non esisteva un’alternativa nell’ambito della protezione dei dati. La nuova norma DIN si distingue per la sua globalità. REISSWOLF si occupa dell’implementazione di queste linee guida e ha sempre ben presenti i bisogni dei clienti.

 

Qui apprendete maggiori informazioni sulla norma DIN in materia di distruzione di supporti dati: struttura, classi di protezione e livelli di sicurezza.

Processi di distruzione da Reisswolf

La sicurezza riveste per noi una grande importanza. Scoprite maggiori informazioni sullo svolgimento del nostro processo di distruzione standard.