E ora salviamo un attimo il mondo
Leggete che cosa significa vivere la responsabilità per REISSWOLF - insignita del riconoscimento di marchio del secolo: non ci accontentiamo di fare bene, ma ci spingiamo a fare sempre meglio. Anche per quel che riguardo il modo in cui ci approcciamo alla nostra responsabilità economica, ecologica e sociale, senza perderla mai di vista, verso l'interno e l'esterno dell'azienda, nei panni di datore di lavoro onesto e di partner affidabile.
Amministrazione – consideriamo fondamentale dirigere gli affari concentrandoci sul valore e sul futuro nell’interesse dei nostri clienti e dell’economia. Solo l’efficienza può portare alla crescita, a una qualità stabile e allo sviluppo delle sedi.
Ambiente – In tutti i settori siamo molto attenti alla tutela dell'ambiente, alla massima efficienza ed al risparmio delle risorse del pianeta.
Dipendenti – per affermarci come marchio d’eccellenza abbiamo bisogno del know-how e dell’impegno di collaboratori qualificati. Per questo offriamo prospettive allettanti, creiamo fiducia e favoriamo una moderna politica familiare. Consolidiamo le competenze, promuoviamo la conoscenza e assicuriamo la sostenibilità.
Benvenuti sul pianeta blu.
SOSTENIBILITÀ
PRATICARE LA RESPONSABILITÀ
- Ottimizzazione dei percorsi col GPS
- Parco veicoli a norma Euro 6
- Presenza capillare
- Tecnologia e veicoli nuovi
- Crescita delle sedi
- Processi snelli Formazione e seminari
- Gestione della qualità
- Certificati e sigilli di qualità
- Marchio del secolo
- Azienda specializzata nello smaltimento dei rifiuti
- Carta, cartone e imballi in cartone, riciclati al 100%
- Impianti e veicoli a efficienza energetica
- Risorse umane
- Diversity Management