image

Il nostro sistema di chiusura elettronico: la serratura di sicurezza elsy

e.l.s.y. (electronic lock system)

Innovazione

Reisswolf ha introdotto un nuovo sistema di chiusura elettronica sul mercato svizzero: e.l.sy. sistema di chiusura elettronico (electronic lock system) pensato appositamente per le esigenze di Reisswolf, e dunque anche per le esigenze dei clienti attenti alla sicurezza.

Funzioni

I contenitori si chiudono con una smartcard RFID (una speciale carta elettronica di plastica dotata di microprocessore) invece che con una chiave tradizionale. In questo modo, non solo è possibile determinare individualmente l'utilizzo della chiave, ma vengono registrati anche tutti gli eventi che riguardano la relativa serratura. Il contenitore può essere completamente sorvegliato: dal controllo degli orari di apertura alla tracciatura dei container fino a un allarme regolabile all’apertura.

Vantaggi

e.l.sy. offre una sicurezza migliore e perciò anche una protezione dei dati più severa nella gestione della distruzione dei vostri documenti e supporti dati. Il sistema è di facile utilizzo, fornisce periodicamente resoconti e statistiche e garantisce un controllo completo dell'utilizzo dei contenitori.