image

Distruzione di documenti: su misura, in modo sicuro e confidenziale

Il sistema Reisswolf vanta un'esperienza di oltre 25 anni. Le sedi Reisswolf smaltiscono e distruggono supporti dati confidenziali in tutta la Svizzera secondo criteri di sicurezza standard. Il nostro pacchetto di servizi include tra l'altro: disponibilità di contenitori per la raccolta con serratura, sostituiti o svuotati a domicilio e trasportati con veicoli speciali, e distruzione dei dati con un distruggidocumenti ad alte prestazioni in un ambiente appositamente attrezzato e sotto stretta sorveglianza.

Le sedi Reisswolf di Basilea, Lucerna e Zurigo così come i camion tritadocumenti (Mobilshredder) offrono una soluzione su misura per tutte le necessità e in tutta la Svizzera.
- La protezione dei dati è garantita dai contenitori con serratura.
- Poiché la procedura di distruzione ha luogo soltanto presso la nostra sede, non ci sono né spese di riparazione né di manutenzione da sostenere e non si verifica alcuna formazione di polveri in ufficio con il processo di distruzione.
- I contenitori offrono una soluzione decentrata. Ciò significa un minor carico di lavoro, più ordine in ufficio, nessun documento lasciato in giro e, di conseguenza, più sicurezza.
- Il trasporto dei documenti è interamente tracciato, dalla consegna alla distruzione.
-Dopo la distruzione, i documenti sono consegnati all'industria cartaria per poter così essere correttamente riciclati.
- Certificazione in conformità al regolamento delle aziende specializzate nello smaltimento dei rifiuti.


Richiedere un preventivo